facebook

plus.google

 
 
Nel Laboratorio di Analisi Cliniche BIOLAB vi opera personale altamente qualificato, che svolge tutte le prestazioni del proprio settore con competenza, affidabilità, cortesia e professionalità, perseguendo scrupolosamente tutti i flussi logici e gli ordini sequenziali delle metodiche e delle procedure strumentali, allo scopo di assicurare la massima soddisfazione dell'utenza con tempi rapidi di consegna.
   
   
Dott. Diego Virgone: legale rappresentante e direttore responsabile del laboratorio, ha conseguito la Laurea in Scienze Biologiche nel 1999 presso l'Università di Messina, ove nel 2006 si è specializzato in Patologia Clinica.
 
   
Dott.ssa Maria Monaco: ha conseguito la Laurea in Scienze Biologiche nel 2003 presso l'Università di Palermo e, all'interno del laboratorio, ricopre la qualifica di responsabile del settore microbiologia.
 
     
Sig.ra Sabrina Giacalone: addetta ai servizi amministrativi.
 
     
     
     
Prof. Giuseppe Sippelli: è assistente ordinario presso il Dipartimento di Patologia Umana dell'Università di Messina e ricopre la qualifica di responsabile del settore citologico per il laboratorio.